Fit4Campi

🤸‍♀️Fit4Campi è la campagna di raccolta fondi che noi, un gruppo di studenti del Liceo Agnoletti di Campi Bisenzio, abbiamo deciso di lanciare su www.feelcrowd.it/fit4campi per sistemare uno spazio cittadino che vogliamo restituire alla comunità, dopo i gravi danni subiti nell’alluvione di novembre 2023.

Nonostante gli sforzi fatti dai volontari, dai cittadini e dalle istituzioni del territorio, tante zone in città sono da ripristinare e c’è ancora tanto da fare.

🌳L’area si trova vicino alla zona del Parco Iqbal e della Pubblica Assistenza di Campi Bisenzio e i fondi raccolti saranno utilizzati per sistemare il campo sportivo 🥅 e acquistare alcune 🏋️‍♂️ attrezzature per il fitness e 🛝 giochi per bambini, affinchè tutti, grandi e piccoli, possano tornare a vivere i nostri spazi cittadini all’aria aperta, importantissimi per la salute e il benessere psico-fisico.🧘‍♂️

👪La raccolta fondi nasce dal basso e da un progetto della nostra scuola ma dobbiamo coinvolgere più persone possibili: consapevoli che diverse famiglie ed aziende hanno subìto danni ingenti alle proprie case e negozi, per aiutarci potete donare qualsiasi cifra, piccola o grande che sia, oppure supportarci semplicemente con il passaparola: sarà un aiuto prezioso per tutta la nostra bellissima comunità.

Adesso ti spieghiamo cosa puoi fare:

Fai una donazione su ⏩⏩www.feelcrowd.it/fit4campi scegliendo una delle ricompense che troverai sulla pagina di crowdfunding oppure facendo una donazione libera

donare qualsiasi importo IBAN IT29D0200837831000106145751 inserendo la causale DONAZIONE FIT4CAMPI

Metterci in contatto con realtà che potrebbero essere interessate a finanziare il progetto o realizzare eventi a supporto della nostra raccolta fondi (aziende, comunità, Rotary/Lions Club, associazioni…)

⏱️Hai tempo solo fino al 31 maggio per sostenerci e contribuire  al successo di questa iniziativa che solo insieme possiamo contribuire a realizzare.

Insieme, possiamo far rivivere il parco di Campi Bisenzio e ridare alla nostra città un luogo di aggregazione e benessere per tutti.

Grazie per il supporto che potrai dare!